Su iniziativa di un gruppo di sviluppatori e professionisti che operano nel settore di eventi “visual”, AMS organizza il corso “Live Broadcasting Events in TouchDesigner, Fondamenti & Corso Base”.
TouchDesigner è un linguaggio di programmazione visuale basato a nodi per la gestione di contenuti multimediali, sviluppato dalla softwarehouse canadese Derivative. La piattaforma viene utilizzata da visual artists e performer, programmatori, creative coders e software designers per creare performance live, installazioni fisse ed allestimenti. Un ecosistema 2D/3D flessibile e performante che permette rendering e compositing, gestione di ingressi e uscite audio e video simultanei, Video Mapping, canali di animazione e controllo, strumenti ed engine 3D, e moltissimo altro.
Il corso sarà anche occasione di fare networking tra Soci e con il gruppo di sviluppatori in modo che possano svilupparsi opportunità di collaborazione.
Il corso è gratuito e contiamo di individuare le date non oltre la fine del mese di aprile. Per ottimizzare la disponibilità e il tempo di tutti abbiamo preparato un doodle nel quale indicare i giorni disponibili (fascia oraria 9-18 circa).
Nel rispetto dell’organizzazione, dei colleghi Soci e dei relatori, si richiede a coloro che vogliono registrarsi di prendere con la massima serietà l’impegno preso registrandosi al corso.
📅 Aprile 2022
La data è da definirsi, compila il doodle qui sotto per indicare i tuoi giorni disponibili
Docenti
Il corso sarà tenuto da
- Paolo Mastromauro
- Stefano Bologna
Argomenti del Corso
Nella locandina qui sotto trovate gli argomenti e maggiori dettagli
Se sei interessato a partecipare clicca sul pulsante VAI AL MODULO qui sotto per indicare i giorni in cui sei disponibile per il corso. Il corso si svolge in due giorni consecutivi, per favore indica sempre entrambi i giorni e assicurati che siano consecutivi (lunedì, martedì, .. ).