Servizi per i Soci

AMS non solo offre un’attenta gestione contabile, di fatturazione, fiscale, contributiva e assicurativa, di formazione professionale e sulla sicurezza, ma consente anche ai propri Soci di entrare in relazione e creare opportunità con gli altri associati, accedere a bandi e commesse di lavoro gestiti dalla Cooperativa, di posizionarsi sul mercato come risorsa e talento di una solida organizzazione capace di offrire un’intera gamma di servizi tecnici, formativi, creativi e produttivi.

Alcuni servizi per il tuo lavoro

Formazione Professionale

Formazione Professionale

Promozione e presenza online

Opportunità di networking

Opportunità di networking

Sedi e studi attrezzati

Servizi amministrativi

Formazione sulla Sicurezza

Formazione sulla Sicurezza in base alla mansione specifica

Acquisti di beni o servizi inerenti all'attività lavorativa

Versamento contributi e gestione Busta Paga e CU

Fatturazione attiva verso Committenti italiani ed esteri

Consulenza del lavoro e legale

Visita medica in base alla mansione

Dotazione D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale)

Dotazione D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale)

Gestione procedure e obblighi sulla Sicurezza

Gestione procedure e obblighi sulla Sicurezza

Info generali

All’atto dell’iscrizione i soci instaurano un duplice rapporto con la Cooperativa, uno di tipo societario mediante l’apporto in denaro di una quota di capitale sociale e l’altro di tipo lavorativo con la sottoscrizione di un contratto di lavoro e l’applicazione di un CCNL.

A seconda delle tipologie di lavoro, e degli accordi presi con il singolo associato, si potranno utilizzare o un rapporto di tipo intermittente / a chiamata oppure part/full-time. Il compenso verrà corrisposto tramite una busta paga che sarà direttamente proporzionale alle attività lavorative svolte durante il mese.

A seconda dei casi al/alla socio/a potrà essere riconosciuta una indennità di trasferta, rimborsi chilometrici o rimborso delle spese sostenute nello svolgimento del proprio lavoro.

Il buon esito della richiesta di iscrizione è subordinato a quanto previsto dallo statuto ad al giudizio insindacabile del Consiglio di Amministrazione. In funzione della mansione lavorativa svolta, la visita medica come da protocollo sanitario, la dotazione dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e la formazione sulla sicurezza sono a carico della Cooperativa stessa.

Iscrizione

Il candidato socio dovrà comunicare tutti i dati personali necessari per predisporre tutta la modulistica occorrente. All’atto dell’iscrizione serviranno i seguenti documenti: Carta di Identità o Passaporto in corso di validità, Tessera Sanitaria, Fototessera, CV Curriculum Vitae, coordinate bancarie IBAN e, all’occorrenza, i dati del proprio mezzo di trasporto.

Ulteriori informazioni

L’iscrizione avverrà o presso la sede amministrativa di AMS di via Piumati 69 a Bra (CN) o presso la sede AMS|Multimedia di Via Poliziano 34 a Torino.

Qualora il/la nuovo/a socio/a risieda distante verrà pianificata, contestualmente all’iscrizione, la visita medica. L’iscrizione, una volta concordata, potrà avvenire ogni giorno dell’anno.

In base a quanto previsto nel regolamento interno, la AMS gestirà solamente servizi richiesti dal committente attraverso la compilazione di un form on line predisposto oppure con la sottoscrizione di un contratto da codice civile.

Prenotazione Sala Meeting, Sala Formazione, Sala Post-Pro ed ExPose AMS|Multimedia

Let's Work Together.

AMS è un’azienda fatta di persone e di talenti e da sempre basa la propria filosofia aziendale e sul dialogo, sulla cooperazione e sui valori e sulla qualità dei rapporti umani e dei servizi che produciamo.
Parlaci del tuo progetto, idea, evento o campagna!