10/09/2021 Andrea Gascone

MULTIMEDIA OPEN EVENING

Incontri, confronti e networking per i Soci AMS

AMS organizza il 29 settembre un pomeriggio di incontri, confronti e networking dedicato a tutti i Soci di tutto il comparto multimediale: dalla produzione e alla post-produzione audio e video, dalla grafica alla fotografia, dagli operatori camera ai tecnici video. L’evento si svolgerà mercoledì 29 settembre dalle 14:00 alle 20:00 presso la sede secondaria AMS|Multimedia in via Poliziano 34 a Torino.

CHE COS’È

Multimedia Open Evening è una giornata di networking, incontri, confronti, racconti e approfondimenti, creazione di connessioni e opportunità tra soci AMS. Una giornata costruttiva, in un contesto informale e ricco di occasioni di ispirazione, di contatto, di condivisione interpersonale e “in presenza”.
Sono invitati e benvenuti tutti i Soci AMS del comparto multimediale. I Soci che provengono da fuori della provincia di Torino potranno richiedere il rimborso delle spese di viaggio a condizione che ciascuna macchina trasporti almeno 3 Soci, per ottimizzare i costi e i mezzi impiegati.
Oltre alla possibilità di incontrare e confrontarsi con altri associati, i Soci partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi e parlare dei propri lavori, sviluppare collaborazioni e opportunità, professionalità ed esperienze.

SHOW&TELL

6 sessioni tematiche di esperienze, opportunità e ispirazione

Nel corso della giornata si terrà una serie di sessioni tematiche di Show&Tell durante le quali chi vuole può presentare e raccontare i propri lavori, esperienze o anche opportunità o ipotesi di collaborazione.

Gli Show&Tell sono una modalità di confronto e incontro professionale molto diffusa nei contesti creativi e lavorativi, ricca di suggestioni, possibilità di collaborazioni e conoscenza professionale reciproca.
Le sessioni di Show&Tell tematiche si terranno nella sala formazione della sede secondaria di AMS, AMS|Multimedia, in via Poliziano 34 a Torino.
Con una durata massima di 30′ per sessione, per ogni Show&Tell sarà possibile ospitare fino a 6 presentazioni di massimo 5′ . Al termine di ciascuna sessione i partecipanti lasceranno la sala formazione e potranno continuare a confrontarsi o a vedere altri contenuti presso la sala meeting, la sala Ex-Pose, nella sala post (per piccoli gruppi) o nell’ufficio di uno dei Soci “resident” di AMS|Multimedia.

SHOW&TELL: TEMI E ARGOMENTI

Ad oggi, abbiamo individuato i seguenti argomenti/temi per le sessioni di Show&Tell. Vi preghiamo di compilare il breve questionario di partecipazione che trovate sotto per indicare a quali sessioni degli Show&Tell vorreste partecipare e in quali orari.
  • Videomaking e Produzione Video
  • Motion Design e Animazione
  • Postproduzione Video
  • Streaming & Eventi Live
  • Sound Design
  • Fotografia
  • Grafica 2D & Web Design
  • Comunicazione & Storytelling
  • Bandi e gare

ORARI e ROOF GARDEN PARTY!

Il Multimedia Open Evening apre le porte alle h14.00 del 29 settembre, le sessioni di Show&Tell inizieranno alle h14.30 e termineranno alle ore 19.
Alle 19 si terrà il Multimedia Roof Garden Party, un rinfresco all’aperto – meteo permettendo – al di fuori dei contesti lavorativi e in un clima di convivialità e informalità🍸🍹
  • Condividi

A chi è rivolto

L’evento è aperto a tutti i Soci di AMS

In particolare: Tecnici Video, Registi, Tecnici di Regia, Operatori Camera, Tecnici di Post-produzione, Video-maker, Sound Designer, Fotografi, Grafici, Motion Designer, Creativi e Copywriter, Web Designer, Fotografi… e a tutti i Soci della cooperativa interessati al mondo del Multimediale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *