MIR è l’unica fiera in Italia dedicata alle tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli, education, retail, museale ed hospitality. Un evento unico che offre al suo pubblico la possibilità di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader, grazie a palcoscenici e sale di audio immersivo per sperimentare le tecnologie più innovative.
MIR è:
- Innovazione tecnologica
- Djing & Entertainment
- Experience
- Formazione
Formazione, workshop, masterclass
Ampio ampio spazio alla formazione e all’aggiornamento professionale nell’ambito di tutte le filiere in esposizione a MIR. Stiamo lavorando al nuovo calendario eventi, selezionando i migliori appuntamenti di formazione, informazione e networking ma anche momenti di intrattenimento.
Le 3 aree principali
- MIR TECH: L’area dedicata alle aziende audio, video, luci, con percorsi di experience.
- LIVE YOU PLAY: Un format unico, che ti permette di testare dal vivo le tecnologie delle aziende leader.
- MIR CLUB: Un hub riservato all’entertainment industry, per tutti gli addetti ai lavori.
Pensare in grande, avere idee, sperimentare
Ci vuole immaginazione, ci vogliono idee, ci vogliono competenze, ci vuole innovazione. Bisogna confrontarsi con i grandi, con chi ha la visione, con le aziende che hanno le conoscenze e che sviluppano progetti mondiali. Oggi è possibile applicare la tecnologia e le idee dei grandi show a ogni tipo di evento, perché bisogna pensare in grande e utilizzare la tecnologia nel modo migliore per far vivere nuove emozioni; nell’arte, nella cultura, nella musica, nel teatro, nello spettacolo, nei congressi e negli eventi di ogni tipo, da quelli aziendali, più piccoli, a quelli grandi, grandissimi, internazionali.
A MIR ci sono tutte le tecnologie audio, video luci per comunicare con il linguaggio unico dell’emozione: palcoscenici per sperimentare, installazioni all’avanguardia, esperienze raccontate dalle aziende più innovative, masterclass con i grandi nomi internazionali dello show business e con i creativi più visionari.
Ci sono le ultime novità, certo, ma ci sono soprattutto… le idee per progettare gli eventi di domani.
Info: mirtechexpo.com