14/03/2022 Andrea Gascone

Guido Passi, nuovo Responsabile del Comparto Video e Multimediale

In funzione della costante crescita del comparto multimediale in AMS e delle strategie organizzative ed operative di AMS, il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa ha nominato Guido Passi come Responsabile del Comparto Video e Multimediale.

Il ruolo di Responsabile del Comparto Video e Multimediale è stato precedentemente ricoperto da Andrea Gascone (Responsabile Marketing e Business Development di AMS e Responsabile della Sede Secondaria AMS|Multimedia). Al fine di ottimizzare le risorse destinate a questo settore e le risorse per le attività di Marketing e sviluppo business, su suggerimento di Gascone e in piena sintonia con il CdA, è emersa la necessità di individuare un responsabile dedicato esclusivamente a questo comparto, identificando Guido Passi come una figura proattiva all’interno della Società e un soggetto di valore e fiducia dal punto di vista umano e tecnico, perfetta per il ruolo di Responsabile del Comparto Video/Multimediale.

Guido Passi lavora infatti da anni in prima linea sia come regista di produzioni video ed editor, sia come operatore camera, tecnico video ed operatore di regia per eventi e streaming.

Il Responsabile del Comparto è a disposizione dei Soci per le attività di coordinamento, dialogo e confronto tra gli operatori del comparto, per le attività formative e per il supporto alla profilazione dei Soci del comparto.