Accesso Committenti

Questa sezione del sito è dedicata ai committenti. Qui si potrà accedere alla procedura per richiedere un servizio oppure visualizzare e scaricare documenti di Artistica Music & Show (DURC, Visura Camerale ecc ecc) e dei soci (UNILAV, attestati ecc ecc), utili anche agli addetti e ai professionisti che si occupano di sicurezza.

RICHIESTE DI SERVIZIO

La richiesta di servizio è una procedura rapida e performante per formalizzare il rapporto tra chi chiede un servizio e chi lo svolgerà, il tutto in pochi clic!

Clicca qui per approfondire e leggere la guida sulle Richieste di Servizio

Artistica Music & Show SCpA (AMS), attraverso l’opera dei propri associati e sulla base dei regolari contratti di lavoro subordinato sottoscritti tra l’Azienda e i propri dipendenti associati, eroga servizi professionali a Committenti che ne facciano richiesta.

 

La relazione commerciale che si instaura attraverso la Richiesta di Servizio è sempre da intendersi tra AMS e il Committente/Cliente. Sulla base delle esigenze e degli accordi con il Committente/Cliente, AMS assegnerà l’esecuzione del servizio ai propri dipendenti associati.

 

Cliccando sul pulsante RICHIESTE DI SERVIZIO sarà possibile compilare un breve form con il quale il Committente/Cliente formalizza la richiesta di servizio in modo rapido ed efficace.

 

La Richiesta di Servizio è una procedura estremamente importante e a garanzia per entrambe le parti ed è volta ad:

 

  • evitare la stesura di un contratto da codice civile tra le parti che risulterebbe assai più scomodo ed articolato (reperimento dei dati dei contraenti, presentazione di una bozza di contratto, approvazione o modifiche da parte del committente/fornitore, stesura definitiva, invio dello stesso e sottocrizione)
  • tutelare chi richiede il servizio (Committente), il soggetto che lo fornisce (AMS) ed il lavoratore che sarà incaricato a svolgere il servizio
  • comunicare l’evento/produzione, luogo, data/e dove si svolgerà/anno il/i servizio/i
  • avere un documento formale utile agli organi preposti ai controlli (ispettorato del lavoro, ASL ecc..) necessario per giustificare la presenza di lavoratori per l’erogazione del servizio
  • Assolvere alla comunicazione alla direzione territoriale del lavoro DTL/richiesta del certificato di Agibilità
  • assolvere, ai fini della sicurezza, agli obblighi in capo al Committente di verifica dell’idoneità tecnico-professionale dei propri fornitori

 


 

Breve guida alla Richiesta di Servizio


NB. Prima di procedere occorre procurarsi la Carta di Identità o il Passaporto del Legale Rappresentante.

 

• Cliccare su http://www.amscoop.it/richieste_pre.asp o sul pulsante RICHIESTE DI SERVIZIO
• Cliccare su “Registrati”
• Compilare tutti i Campi
• Scegliere una password per il Login

 

NB. Una volta fatta questa procedura si potrà accedere direttamente digitando nel login l’indirizzo e mail e la password scelta.

 

• Cliccare “Procedi con le richieste”
• Indicare l’Evento o Produzione
• Selezionare il tipo di tecnico/i richiesto/i con la relativa quantità tenendo conto delle corrette abilitazioni per attività in quota o con utilizzo di Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE).
• Indicare la data di inizio e fine Evento/Produzione

 

NB. Se si tratta di un evento che si ripete si potrà utilizzare un solo form per tutto il periodo di riferimento.

 

• Indicare il nome del Responsabile Tecnico

 

NB. Il Responsabile Tecnico è una figura riconducibile al Committente (Leg. Rapp./Dipendente).

 

• Cliccare su “Prosegui”
• Appare la pagina del Calendario

 

A questo punto verranno visualizzati due campi contenenti la date di inizio e di fine evento. Se, per esempio, la prestazione si protrae per più giorni nella stessa location sarà sufficiente indicare, nel triangolino a lato delle date, la data di inizio e di fine evento e compilare i restanti campi sulla destra. Qualora le prestazioni dovessero essere svolte in più location basterà selezionare il comando “aggiungi riga descrizione per ogni giorno di lavoro richiesto” per creare una nuova riga di calendario.
NB: il sistema di controllo non permette di proseguire se non sono stati compilati tutti i campi.

 

• Cliccare su “Invia richiesta di servizio”

Il Sistema a questo punto produrrà una e-mail che verrà indirizzata automaticamente sia al richiedente del servizio che al dipendente incaricato da AMS. Artistica Music & Show risponderà dunque con una comunicazione contenente informazioni sul personale destinato alle lavorazioni, i documenti per la verifica dei requisiti tecnico-professionali e la/le scheda/e di rischio relativa ai servizi richiesti.

Serve aiuto?

Clicca sul pulsante per richiedere assistenza alla compilazione delle Richieste di Servizio o per i documenti aziendali utili ad una Richiesta di Servizio